fbpx

Coppa del Mondo, Le Grand Bornand 2024: le start list provvisorie delle mass start

Quattro atleti italiani saranno sicuramente al via delle mass start di domani, gare conclusive della tappa francese di Annecy Le Grand Bornand per quanto riguarda la Coppa del Mondo di biathlon 2024/2025.

Dei 30 al via, saranno in gara i primi 25 della classifica generale a cui si aggiungono gli ulteriori 5 atleti meglio piazzati in termini di punti raccolti nelle due gare di questa settimana in Francia. In caso di rinunce, sono pronte a subentrare altre quattro “riserve”, sempre selezionate in base ai risultati ottenuti in questi giorni.

In campo maschile sarà presente il norvegese Tarjei Boe, qualificato di diritto essendo tra i primi 25 della generale, ma non presente per scelta tecnica nelle prime due gare francesi. Per l’Italia saranno in gara alle 12:30 di domani, Tommaso Giacomel e Lukas Hofer, rispettivamente 14simo e 25simo della classifica attuale. Per quanto riguarda le donne, avremo al via alle 14.45 Dorothea Wierer e Hannah Auchentaller mentre al momento risulta Samuela Comola come prima riserva.

La Startilist provvisorie della Mass Start di Le Grand Bornand:

Mass start uomini – 12:30

Mass start donne – 14:45

Foto: Federico Angiolini