Campionati Europei Juniores, Pokljuka 2022: le start list della single mixed e della staffetta mista
Vi presentiamo le start list della single mixed relay e della staffetta mista che si disputeranno oggi a Pokljuka (Slovenia), valide per i Campionati Europei Juniores.
Italia che cambia formazione rispetto alle composizioni che abbiamo visto nelle gare di domenica. Nella single mixed, che ricordiamo non essere ancora format olimpico, gareggeranno i valdostani Martina Trabucchi e Iacopo Leonesio, con il pettorale numero 2. I due azzurri sono reduci dal terzo posto ottenuto nel format nella gara della Val Martello. Sarà grande lotta per le medaglie con Germania, Russia (vincitrice nella prova di domenica), Francia, Ucraina e Polonia. Possibili outsider Repubblica Ceca, Finlandia e Stati Uniti.
Impegnati invece nella staffetta mista tradizionale del pomeriggio Gaia Brunetto, Sara Scattolo, Christoph Pircher e Nicolò Betemps. Ricordiamo che gli azzurri si sono imposti davanti alla Germania nell‘ultima prova disputata la settimana scorsa a Pokljuka.
Germania e Francia che saranno le nazioni da battere, senza dimenticare Russia e Ucraina, occhio però alla Repubblica Ceca con Marecek a chiudere.
LA START LIST DELLA SINGLE MIXED
LA START LIST DELLA STAFFETTA TRADIZIONALE
Foto: IBU