fbpx

Coppa del Mondo, Anterselva: la start list della short individual

Domani pomeriggio inizierà la tappa di Anterselva, la sesta per quanto Coppa del mondo di biathlon, con una short individual maschile di 15 chilometri. Alle 14:20, il francese Quentin Fillon-Maillet apirà le danze con il numero 1.

Molto presto, inizierà il il primo degli azzurri Tommaso Giacomel (3), che indosserà il pettrale blu. Tra i papabili per il successo o almeno il podio, nel primo gruppo troviamo Philipp Nawrath (6), Eric Perrot (8), Didier Bionaz (10), Martin Ponsiluoma (11), Emilien Jacquelin (13), Sebastian Samuelsson (17), Johannes Dale-Skjevdal (20), Jakov Fak (21), il pettorale giallo di Johannes Thingnes Boe (22), seguito un minuto dopo dal fratello Tarjei Boe (24).  Chiudono il primo gruppo Benedikt Doll (27) e Sebastian Stalder (30).

Troveremo poi i fratelli Claude (Fabien Claude 31, Florent Claude 33), Vetle Sjaastad Christiansen con il 36, Johannes Kuehn con il 38. Tanta attesa per il beniamino di casa Lukas Hofer con il 45 che precede Endre Stroemsheim con il 46 e Sturla Holm Laegreid con il 49. Pettoale rosso Roman Rees con il 52, dopo il successo nell’individuale di Oestersund. 

Poco più indietro partirà Elia Zeni con il 56 (partenza alle 14:48), mentre nell’ultimo gruppo troviamo Patrick Braunhofer, terzultimo atleta a prendere il via. Per lui il pettorale è il numero 102, con orario di partenza fissato alle 15:06.

 

 

La lista di partenza della short individual

Foto: Federico Angiolini