Dorothea Wierer sarà premiata al Gran Galà della Neve e del Ghiaccio
Venerdì 15 luglio alle 18.00 in Piazza Sissi a Madonna di Campiglio si svolgerà la quinta edizione (prima per Madonna di Campiglio) del Gran Galà della Neve e del Ghiaccio, organizzato da La Gazzetta dello Sport, Federazione Italiana Sport Invernali e Azienda per il Turismo, con la collaborazione della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e di Trentino Marketing.
Una serata esclusiva di premiazione dei campioni italiani degli sport invernali ai quali verranno consegnati i trofei della neve, i fiocchi d’oro e d’argento, e i trofei del ghiaccio, i cristalli d’oro e d’argento; presenta la giornalista di La7 Cristina Fantoni. Tra i campioni che saranno premiati Sofia Goggia, Federica Brignone, Federico Pellegrino, Dorothea Wierer, Nadia Dalago, Domink Fishnaller, Omar Visintin, Michela Moioli, Renè De Silvestro. Per la FISG, Arianna Fontana, Stefania Costantini, Amos Mosaner e Davide Ghiotto.
Sarà possibile seguire il Gran Galà della Neve e del Ghiaccio anche in streaming sul sito gazzetta.it e sulla pagina FB @campigliodolomiti
Fonte: ATP Madonna di Campiglio
Foto: Pentaphoto