fbpx
Wierer Vittozzi Kinnunen Ruhpolding

Gli azzurri al lavoro tra Ruhpolding, Lavazè, Val Martello e Chiusa Pesio

Il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha convocato tredici atleti per il raduno della squadra juniores/giovani in programma a Chiusa Pesio (Cn) da lunedì 10 a martedì 18 giugno Francesca Brocchiero, Matilde Giordano, Fabiola Miraglio Mellano, Carlotta Gautero, Birgit Schoelzhorn, Davide Compagnoni, Cesare Lozza, Alex Perissutti, Felix Ratschiller, Nicola Giordano, Michele Carollo, Nayeli Mariotti Cavagnet e Alice Pacchiodi, alla presenza degli allenatori Pietro Dutto, Luca Ghiglione, Dominik Windisch e Fabrizio Curtaz.

Al CeRiSM di Rovereto si svolgeranno invece nelle giornate di lunedì 10 e martedì 11 giugno i test funzionali per i ragazzi di Coppa del mondo con Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, Lisa Vittozzi. Una volta terminati i test, la squadra Elite Milano-Cortina 2026 si trasferirà a Ruhpolding fino a martedì 18 giugno.

C’è anche il gruppo Elite composto da Dorothea Wierer, Tommaso Giacomel, Elia Zeni, Didier Bionaz e Patrick Braunhofer a Passo Lavazè (Tn) per il raduno che comincia martedì 11 giugno e si conclude sabato 22 giugno. Il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha convocato in loro compagnia i tecnici Fabio Cianciana e Andrea Zattoni.

Al CeRiSM di Rovereto (Tn) saranno invece impegnati nella giornata di giovedì 13 giugno i ragazzi della squadra di Milano-Cortina 2026 con Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Martina Trabucchi, Astrid Ploesch, Linda Zingerle e Fabiana Carpella con gli allenatori Aline Noro e Saverio Zini, per spostari successivamente in Val Martello, dove rimarranno fino a sabato 22 giugno.