fbpx
Podio azzurro antholz

I gruppi Elite e Milano-Cortina 2026 divisi fra Livigno e Lillehammer per il prossimo raduno, Juniores e Giovani a Chiusa Pesio

Nuovo raduno per la squadra Elite Milano-Cortina 2026, che si allenerà in quota a Livigno (So) da mercoledì 3 a giovedì 11 luglio con Lisa Vittozzi, Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Rebecca Passler e Beatrice Trabucchi. In compagnia del sestetto saranno presenti gli allenatori Alexander Inderst, Jonne Kahkonen e Mirco Romanin. Nel corso del viaggio d’andata il gruppo farà visita alla sede di Lecco dell’azienda Fiocchi.

L’altra parte del gruppo composta invece da Dorothea Wierer, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer ed Elia Zeni viaggeranno verso i paesi scandinavi, con destinazione Lillehammer, dove lavoreranno da giovedì 4 a venerdì 19 luglio in compagnia dei tecnici Fabio Cianciana e Andrea Zattoni.

Il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha convocato i seguenti atleti della squadra juniores-giovani per il raduno che si svolgerà a Chiusa Pesio (Cn) da sabato 29 giugno a sabato 6 luglio: Alessia Forlin, Eva Hutter, Denise Maestri, Maya Pividori, Giorgia Saracco, Sophia Zardini, Hannes Bacher, Paolo Barale, Samuele Bettega, Davide Cola, Manuel Contoz e Michel Deval, insieme al coordinatore del settore di riferimento Fabrizio Curtaz e dei tecnici Niko Larch, Lorenzo Mauro, Laura Sciarpa, Luca Ghiglione, Simon Leitgeb e Pietro Dutto.