fbpx
Dominik Windisch ITALIA

Beijing 2022, individuale maschile: le dichiarazioni degli azzurri

Vi riportiamo le dichiarazioni degli azzurri al termine della individuale maschile odierna a Pechino, sede dei Giochi Olimpici Invernali. Dominik Windisch è il migliore degli azzurri, 14mo con il 18/20 (0+0+1+1). 27mo Lukas Hofer (0+2+0+0), 48mo Didier Bionaz (1+1+1+0) e 63mo Thomas Bormolini (0+1+2+2).

Le dichiarazioni degli azzurri rilasciate in mixed zone per FISI:

DOMINIK WINDISCH

“Sono molto contenuto col tiro dove ho fatto bene dall’inizio alla fine.” – ha dichiarato Windisch – ” Purtroppo, sull’ultimo giro ho avvertito dei crampi alle gambe e non sono riuscito a sciare decentemente. Facevo passi più corti per non bloccarmi, non riuscivo a dare tutto. Sentivo dentro di me di averne di più però ho fatto fatica. Dovrò gestirmi per le prossime gare”.

LUKAS HOFER

“Sono anche abbastanza contento della gara, dove ho trovato al 90% al tiro che è sempre un buon risultato.” – le dichiarazioni di Lukas Hofer – “Peccato per quei due errori in piedi che non dovrebbero capitare. Oggi stavo anche molto meglio rispetto ai problemi muscolari che ho avvertito negli ultimi giorni, tenendo anche il ritmo in salita. Sul materiale abbiamo fatto un po’ di confusione negli ultimi giorni ed infatti non sono riuscito a rendere come si dovrebbe”.

Foto: Pentaphoto