fbpx
Lukas Hofer - Dorothea Wierer biathlon

Biathlon, da giovedì gli azzurri in raduno a Passo di Lavazè

Si svolgerà al Passo di Lavazè il settimo raduno stagionale, voluto dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz, nei giorni compresi da giovedì 23 settembre a giovedì 7 ottobre della squadra “A” di biathlon. Convocati per l’occasione atleti Dorothea Wierer, Michela Carrara, Rebecca Passler, Lisa Vittozzi, Didier Bionaz, Thomas Bormolini, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Windisch che saranno seguiti dai tecnici Andreas Zingerle, Andrea Zattoni, Klaus Hoellrigl e Mirco Romanin.

Si radunerà a Forni Avoltri (Ud), per volere del direttore tecnico Fabrizio Curtaz, da sabato 25 settembre a martedì 5 ottobre la squadra “B” femminile di biathlon per una settimana di allenamenti. Saranno presenti nella località friulana: Hannah Auchentaller, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Beatrice e Martina Trabucchi e Linda Zingerle accompagnate dai tecnici Edoardo Mezzaro e Nicola Pozzi.

I ragazzi della squadra “B” maschile, invece, si riuniranno da domenica 26 settembre a mercoledì 6 ottobre in trentino a Martello (Bz) per una sessione che vedrà protagonisti: Cedric Christille, Daniele Fauner, Michele Molinari, Iacopo Leonesio e David Zingerle che saranno seguiti dagli allenatori Alexander Inderst e Fabio Cianciana.

Fonte: FISI