Biathlon Azzurro

Biathlon, Dorothea Wierer al Festival dello Sport: “Consapevole del lavoro svolto durante l’estate. Servirà anche un po’ di fortuna”

Biathlon e sci di fondo insieme nella sala Depero per l’appuntamento con Dorothea Wierer e Federico Pellegrino, le punte azzurre dello sci nordico azzurro, durante l’evento del Festival dello Sport di Trento presentato da Stefano Arcobelli ed Eleonora Rossi.

Le parole di Dorothea a chiusura della manifestazione: “Sicuramente cerco di confermarmi ad alti livelli, che non è sempre facile perchè c’è tanta concorrenza e il livello ogni anno cresce. Posso sentirmi bene ma se le altre sono più forti sarà difficile, aspetteremo le prime gare per capire il livello. Avremo tantissime gare durante la stagione e ci saranno sicuramente alti e bassi: cerco comunque di dare il massimo, tutto quello che posso e poi si vedrà a fine stagione”.

Sui Giochi Olimpici: “Voglio solo arrivare in forma, tranquilla e consapevole di quello che ho fatto durante l’estate, ma si sa che serve anche un po’ di fortuna”.

https://drive.google.com/file/d/1EsFOy11YFDlrCjkThqkkn7aOVNS0Infr/view?usp=sharing

Foto e video: Festival dello Sport di Trento