Coppa del Mondo, Lenzerheide: la start list della sprint femminile
Questo giovedì pomeriggio inizierà con la sprint femminile la Coppa del mondo di biathlon a Lenzerheide (Svizzera). È alle 14:15 il pettorale 1, indossato dall’azzurra Samuela Comola, prenderà il via. Quindi, Selina Grotian (2), Sara Andersson (3), Lena Haecki-Gross (4), Amy Baserga (9), Chloé Chevalier (10) o Marit Ishol Skogan (14) inizieranno la gara in un primo gruppo molto piccolo.
Più avanti troveremo Franziska Preuss con 18, Karoline Knotten con 20, Gilonne Guigonnat con 21, Justine Braisaz-Bouchet con 22, Juni Arnekleiv con 25 , Marketa Davidova con 26 , Janina Hettich-Walz con 27 , Lisa Vittozzi con 29, Hanna Oeberg con 32, Anna Gandler con 33, Lotte Lie con 34, Vanessa Voigt con 35, Mona Brorsson con 37, Ingrid Landmark Tandrevold con 38 nonché il pettorale giallorosso, Julia Simon con 40, Dorothea Wierer con 42 ed Elvira Oeberg con il 43.
Per i colori azzurri c’è attesa per Lisa Vittozzi, terza nella classifica generale a -22 da Tandrevold e apparsa in crescita di condizione a Hochfilzen. C’è curiosità poi di vedere all’opera Dorothea Wierer, per verificare se sta migliorando la sua condizione. Pettorale numero 23 per Rebecca Passler, in cerca di riscatto dopo la mancata qualificazione alla pursuit di Hochfilzen, mentre cerca continuità partendo dal terzo gruppo Beatrice Trabucchi, al via con il 68.