fbpx

Coppa del Mondo, Soldier Hollow: la start list della staffetta femminile, Vittozzi riposa in vista dell’inseguimento

Scopri le liste di partenza complete della staffetta femminile della Coppa del Mondo di Biathlon a Soldier Hollow (Stati Uniti) in programma sabato 9 marzo alle 20:25.

Per l’Italia non sarà della partita Lisa Vittozzi che, in vista dell’inseguimento di domenica, proverà a risparmiare energie preziose per continuare al meglio la volata alla conquista della sfera di cristallo. In prima frazione toccherà quindi nuovamente a Samuela Comola, a seguire sarà la volta della convincente Hannah Auchentaller, terza frazione per Michela Carrara, reduce dal miglior risultato in Coppa del Mondo, e in chiusura Beatrice Trabucchi.

In ottica corsa alla generale, segnaliamo anche il forfait di Julia Simon. La Francia, in lotta per la classifica di specialità, schiererà quindi Guigonnat, Justine Braisaz-Bouchet, che ha goduto di una giornata di riposo in occasione delle staffette di Oslo, Richard e Jeanmonnot. In gara anche Ingrid Landmark Tandrevold, quarta frazionista per la Norvegia che, nell’ordine, ha scelto di andare con Arnekleiv, Lien e Knotten.

La Svezia proverà a giocarsi il podio con Magnusson, Brorsson, Hanna Oeberg ed Elvira Oeberg mentre la Germania con Hettich-Walz, Grotian, Voigt e Schneider.

START LIST COMPLETA

Foto: Federico Angiolini
Elena Facondo