fbpx

Mondiali, Nove Mesto: la start list della sprint maschile

Scopri la lista di partenza completa della gara sprint maschile dei Campionati del mondo di biathlon di Nove Mesto (Repubblica Ceca) in programma questo sabato dalle ore 17:05.

La gara sarà aperta dall’ucraino Dmytro Pidruchnyi e avremo subito il primo azzurro al via, con Tommaso Giacomel che indosserà il pettorale blu numero 2. Pettorale 7 per il tedesco Benedikt Doll, già vincitore in stagione nel format, mentre con il 9 partirà Quentin Fillon Maillet dopo la grande soddisfazione dell’oro nella mista. Tra i favoriti per l’oro ci sono i norvegesi, tra i quali i primi a partire saranno Johannes Dale Skjevdal con l’11 e il pettorale rosso di Tarjei Boe con il 14. Occhio allo svedese Martin Ponsiluoma con il 19, già iridato a Pokljuka, mentre con il 21 c’è l’outsider francese Emilien Jacquelin.

Johannes Boe partirà per conquistare l’oro con il pettorale giallo numero 26, seguito con il 28 dallo svedese Sebastian Samuelsson e dal tedesco Nawrath con il 30. Con il 31 c’è Didier Bionaz, seguito dopo un minuto da Lukas Hofer con il 33. Partono per conquistare una medaglia anche Vetle Sjaastad Christiansen con il 48 e con il 50 Sturla Holm Laegreid.

Ultimo azzurro a prendere il via sarà Patrick Braunhofer con il 76.

 

La lista di partenza completa della sprint maschile ai Campionati del mondo di biathlon di Nove Mesto (Repubblica Ceca)