Oslo Holmenkollen 2022: le dichiarazioni di Lukas Hofer
Vi riportiamo le dichiarazioni degli azzurri al termine dell’inseguimento maschile di Oslo Holmenkollen, sede della ultima tappa della Coppa del Mondo di biathlon.
Grandissima prova per Lukas Hofer, abile a recuperare ben 24 posizioni grazie al 20/20. Un bel 14mo posto che fa ben sperare per la mass start di domani. Per il Carabiniere di San Lorenzo di Sebato è arrivato un bel piazzamento e sebbene leggermente ammalato, può fare bene nell’ultima gara stagionale. L’azzurro ha speso delle belle parole anche per Dominik Windisch, compagno di mille imprese.
Le dichiarazioni di Lukas Hofer:
“Più di così non potevo fare, sfortunatamente lunedì nel viaggio mi sono preso una bella influenza e per me è stata già una fortuna poter gareggiare. Lotterò per rimanere nella top 20 della classifica generale, serve una bella gara domani per chiudere e poi per quest’anno è finita. Dominik mi lascia da solo, ormai sono il nonno della squadra. Ne abbiamo parlato e capisco pienamente le sue scelte, quasi lo invidio perchè da domani potrà fare la bella vita e godersi di più il tempo che avrà a disposizione”.
Foto: Yak Agency