fbpx

Biathlon, Idre: Samuelsson e Wierer gli ultimi a prendere il via nella sprint, la start list completa

Si concluderà il raduno di Idre Fjall per gli azzurri con le due gare previste nel fine settimana: si parte con le sprint e qui potete trovare le start list per le due gare di domani. Alle 09.15 sarà il turno degli uomini mentre alle 11.15 prenderanno il via le donne. In campo maschile Sebastian Samuelsson prenderà il via per ultimo con il pettorale numero 78, sarà interessante la sfida in casa Svezia con Martin Ponsiluoma che avrà il 76, lo svizzero Benjamin Weger indossa il 74. Tommaso Giacomel sarà il primo azzurro a scendere in pista con il pettorale 38, seguito da Thomas Bormolini con il 55. Poco più tardi sarà il momento di Dominik Windisch con il 58 e da Patrick Braunhofer con il 60. Tra gli ultimi a partire Daniele Cappellari e Didier Bionaz, rispettivamente con il 68 e il 70.

Meno numeroso il campo partenti femminile ma sono molto più numerose le atlete di spessore al via: l’azzurra Dorothea Wierer prenderà il via per ultima con il pettorale 68, tra le favorite per la sprint al pari di Hanna Oeberg, che avrà il 66. Da tenere d’occhio per la vittoria anche Elvira Oeberg (64), la sappadina Lisa Vittozzi (62), Linn Persson (60), la svizzera Lena Haecki (54), la slovacca Paulina Fialkova (48) e la campionessa del mondo junior del format Amy Baserga (38).

Tra le outsider più attese con il numero 20 prenderà il via Stina Nilsson: per i colori azzurri saranno da tenere d’occhio anche Michela Carrara con il pettorale 22 e Rebecca Passler con il 34.

Clicca qui per vedere la start list completa e gli orari di partenza

 

Diretta streaming su SVT

Il programma completo:
sabato 13 novembre:
9:15 – Sprint maschile
11:15 – Sprint femminile
domenica 14 novembre :
9:30 – Short individual maschile
11:40 – Short individual femminile

 

Foto: Manzoni Ibu