fbpx
Biathlon Azzurro squadra 2022-2023

Biathlon Azzurro è pronto per i Giochi Olimpici di Pechino 2022, scopri le novità su Twitch

Si sono aperte ufficialmente le Olimpiadi Invernali di Pechino 2022, il team di Biathlon Azzurro è pronto e cercherà di rendere l’evento sportivo globale più accessibile agli appassionati della disciplina.

Una delle novità principali riguarderà soprattutto lo sviluppo del canale Twitch in abbinamento al portale biathlonazzurro.it e ai social già presenti online (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube).

Il canale includerà tanti contenuti tematici rispetto ai giochi stessi. La programmazione sarà ricca di appuntamenti in vista delle competizioni e soprattutto per il commento post gara. Non mancheranno le interviste con gli atleti e i nostri “talent”, abbinati ai tanti contenuti originali prodotti da Biathlon Azzurro, accessibili in ogni momento sul sito di riferimento. Il portale si pone l’obiettivo di poter dare continuità al prodotto B-Alive che va in onda da dicembre sui nostri social e su MsChannel, al canale 814 di Sky, ogni giovedì alle 14.00.

Da non perdere gli spunti legati alle sfide del Fantabiathlon e agli approfondimenti per quanto riguarda i giovani e i circuiti minori, nel futuro passaggio di consegne da Pechino 2022 a Milano-Cortina 2026.

 

Bresciaoggi 04-02-2022

Bresciaoggi 04-02-2022

L’articolo in PDF dell’intervista realizzata da Bresciaoggi