Coppa del Mondo, Ruhpolding: la start list dell’individuale femminile, gareggia Fauner e riposa Passler
Dopo la scoppiettante prova maschile, domani sarà in programma l’individuale femminile di Ruhpolding, aperta dalla giovane francese Sophie Chauveau, che prenderà il via alle 14.10.
Tante le atlete di punta con i pettorali bassi e troviamo nel primo gruppo anche tre azzurre: Dorothea Wierer sarà al via con il 7, Samuela Comola avrà il 15, mentre la sappadina Lisa Vittozzi partirà con il 23. Fra le favorite segnaliamo Marketa Davidova con il 3, le norvegesi Marte Roiseland con l’8 e Ingrid Tandrevold con il 10. Pettorale giallo di Julia Simon con il 12, l’austriaca Lisa Hauser sarà al via con il 17. Ritorna Hanna Öberg e partirà poco prima della sorella Elvira Öberg, rispettivamente con il 30 e 33. Tra le outsider, occhio alla slovacca Batoska-Fialkova con il 19.
Per quanto riguarda i colori azzurri Federica Sanfilippo è inserita nel secondo gruppo con il 36, mentre l’altra italiana in gara sarà Eleonora Fauner, al ritorno in Coppa del Mondo, che indosserà il numero 75. A riposo Rebecca Passler, che con ogni probabilità sarà schierata al lancio nella staffetta femminile.