fbpx
Hannah Auchentaller

Hannah Auchentaller: “Sono felicissima, vincere trovando lo zero è ancora più bello”

Dopo Lisa Vittozzi c’è Hannah Auchentaller. Le due azzurre a meno di 24h di distanza, conquistano un successo nell’individuale, sebbene a Pokljuka sia andata in scena una short individual (che assegna 45 secondi di penalità. Il numero fortunato è però il 23, con il quale le due atlete del gruppo Milano Cortina sono salite sul gradino più alto del podio nei rispettivi circuiti. Andiamo quindi a sentire le parole dell’atleta del CS Carabinieri, che oggi ha trovato la giornata perfetta al tiro con il 20/20 che, chissà, potrebbe riportarla in Coppa del Mondo:

“Non me l’aspettavo: stamattina le mie gambe non erano nella migliore condizione. Così mi sono detta di puntare per lo più sul poligono e devo dire che a quanto pare il mio piano ha funzionato. Sono molto contenta del risultato, è sempre bello fare quattro zeri e finire sul gradino più alto del podio è ovviamente ancor più bello. 

 

Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso a ottenere questi risultati: la mia famiglia, i miei amici, i tecnici e gli allenatori che ci seguono e il supporto del Centro Sportivo dei Carabinieri”.