Anterselva 2022: le dichiarazioni degli azzurri dopo la staffetta maschile
Vi riportiamo le dichiarazioni degli azzurri al termine della staffetta maschile odierna a Anterselva (Italia), sede della settima tappa della Coppa del Mondo di biathlon. Ottava posizione finale per Thomas Bormolini, Dominik Windisch, Tommaso Giacomel e Lukas Hofer, impegnati nell’ultima prova a squadre prima della partenza per i Giochi Olimpici di Pechino 2022.
Le dichiarazioni degli azzurri:
DOMINIK WINDISCH
“Sono contento per la prova di oggi perchè sono riuscito a chiudere bene questo fine settimana. Peccato per gli errori dell’individuale, influenzata dal vento. Questa tappa mi da fiducia e tranquillità per i prossimi giorni, c’è una piccola pausa prima di Pechino. Come preparazione sono sulla strada giusta e spero di continuare così, l’importante è riposare bene e arrivare ai Giochi Olimpici a giocarsela”.
LUKAS HOFER
“Per me era comunque importante fare il meglio possibile per la squadra. Non bisogna mai mollare perché può succedere di tutto fino all’ultimo poligono. Ho cercato di velocizzare le sessioni di tiro; a terra sono in fiducia, in piedi è andata un po’ meno bene. La forma sugli sci c’è.”
Foto: YAK Agency