fbpx
Passler dichiarazioni sprint

Rebecca Passler: “Contenta di essermi espressa nuovamente a questo livello, oggi ho sentito un po’ più la stanchezza”

Abbiamo avuto il piacere di intervistare giusto la settimana scorsa la sudtirolese Rebecca Passler, nipote di Johann. L’azzurra classe 2001 arruolata per il gruppo sportivo dei Carabinieri è reduce da un ottimo weekend disputato a Kontiolahti. Dopo il 17mo posto ottenuto nella sprint di ieri, è riuscita a confermarsi anche oggi nell’inseguimento, chiudendo in 21ma posizione alle spalle della compagna Samuela Comola.
Ecco le dichiarazioni di Passler dopo l’inseguimento odierno:

“Sono contentissima della mia gara e per essermi espressa ancora su questi livelli dopo il risultato della sprint. Sapevo in partenza di potermela giocare sui quattro poligoni, recuperando in piazzola con le mie doti, per sparare bene e velocemente. In pista mi sentivo un po’ più stanca, però diciamo che avendo dato tutto nella giornata di ieri ho sentito un po’ più di fatica nella gara di oggi. Credo che ci possa stare dopo aver disputato quattro gare in cinque giorni. 

Cerco di recuperare le energie in vista della prossima tappa, rimango focalizzata sul mio lavoro senza pormi ulteriori aspettative e poi vediamo come va”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca (@rebeccapassler)

Dopo le dichiarazioni di Passler al termine dell’inseguimento, vi alleghiamo anche i link della cronaca della gara e delle interviste di Vittozzi e Wierer.

Foto: Pentaphoto – FISI